Italian English French German
Print Friendly, PDF & Email

Nel mese di aprile 2016, il G.A.L. Mongioie s.c. a r.l. ha candidato il nuovo Piano di sviluppo locale "Le terre del Mongioie: imprese in rete" - fase 1 di candidatura, nell'ambito del Programma di sviluppo rurale 2014 - 2020 della Regione Piemonte.

Il 26 luglio 2016 la Regione Piemonte ha approvato la graduatoria di ammissione a finanziamento dei G.A.L. piemontesi. Il Piano di sviluppo locale del G.A.L. Mongioie è stato giudicato positivamente ed è stato confermato il piano finanziario presentato per l'importo di € 3.758.000 di quota pubblica.

Con determina n. 2987 del 27 ottobre 2016 la Regione Piemonte ha approvato i piani di sviluppo locale, P.S.L., ammessi a finanziamento -  fase 2 di candidatura.

I tre ambiti d’intervento inseriti nel Piano di sviluppo locale del G.A.L. Mongioie “Le terre del Mongioie: imprese in rete” sono:

  1. “sviluppo ed innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali”, finalizzato alla creazione di forme stabili di cooperazione fra i diversi attori economici tendenti ad esaltare costantemente sempre più il binomio produzioni – territorio.
  2. “turismo sostenibile”, finalizzato alla costruzione di un sistema di accoglienza competitivo e sempre più innovativo nell’ambito del turismo sostenibile, con il potenziamento dell’offerta e la sua integrazione con l’ambiente, le risorse storiche, architettoniche, paesaggistiche e produttive.
  3. “valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale”, finalizzato alla valorizzazione di iniziative già realizzate ed in corso di realizzazione destinate ad un’alta fruibilità delle eccellenti terre del G.A.L. Mongioie.

 

Piano di sviluppo locale del G.A.L. Mongioie - aggiornamento dicembre 2018 

 

Sintesi del Piano di sviluppo locale del G.A.L. Mongioie

 

Di seguito vengono pubblicati i criteri di selezione relativi ai Bandi che il G.A.L. pubblicherà nel corso della programmazione; i criteri sono stati redatti in una fase molto precedentemente alla redazione dei Bandi e quindi sono suscettibili di modifiche in fase di stesura degli stessi. Per consultare i criteri aggiornati, si invita a visionare i Bandi già pubblicati.   Criteri di selezione

 

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Print Friendly, PDF & Email