Italian English French German
Print Friendly, PDF & Email

Bando pubblico n. 9.2022 per lo sviluppo di itinerari ciclo-escursionistici e-bike per il turismo outdoor e “for all”, con una connotazione specifica per la fruizione da parte di famiglie con bambini – op. 7.5.2.

Il presente Bando concede un sostegno a investimenti finalizzati a incrementare la fruibilità della rete escursionistica territoriale attraverso lo sviluppo di itinerari ciclo escursionistici per E-BIKE, con una marcata attenzione alla fruibilità per le famiglie ed all’accessibilità “for all”.

Beneficiari: Unioni di Comuni, Unioni Montane di Comuni, Comuni con sede in area G.A.L., singoli od associati in raggruppamento tramite specifica convenzione.

Tipo di agevolazione prevista: l’agevolazione prevista è un contributo in conto capitale a fondo perduto pari al 90% della spesa totale ammessa.

 

Data di pubblicazione del Bando: giovedì 29 dicembre 2022.

Scadenza per la presentazione delle domande di contributo per via telematica, tramite l'applicativo di Sistema Piemonte: venerdì 10 marzo 2023, ore 12.00, termine prorogato a venerdì 24 31 marzo 2023, ore 12.00

 

 - Bando op. 7.5.2 - 2^ apertura - n. 9.2022 - AGGIORNAMENTO marzo 2023

- Allegati al Bando in formato pdf: Allegato n. 1, Allegato n. 2, Allegato n. 3, Allegato n. 4, Allegato n. 5, Allegato n. 6, Allegato n. 7, Allegato n. 8, Allegato n. 9

- Allegati al Bando in formato word per la compilazione: Allegato n. 1, Allegato n. 2, Allegato 3, Allegato n. 4, Allegato n. 5

Comunicato stampa 

 

Aggiornamento del kit documentale per la registrazione degli itinerari: documentazione riceuta dalla Regione Piemonte a gennaio 2020.

 

Graduatoria del Bando n. 9.2022 - operazione 7.5.2. - 2^ apertura - pubblicata in data 16 giugno 2023

 

Determina Dirigenziale della Regione Piemonte n. 250/A1700A/2023 del 21/03/2023 avente per oggetto “Disposizioni urgenti per enti pubblici e altri soggetti tenuti al rispetto della normativa in materia di appalti pubblici ai fini dell'applicazione delle norme nazionali in materia di revisione dei prezzi dei materiali negli appalti pubblici di lavori. Deroghe agli avvisi pubblici relativi ad operazioni del Programma di Sviluppo Rurale (PSR)" pubblicata sul BUR n.13 della Regione Piemonte del 30 Marzo 2023

 

 

VENERDI' 10 FEBBRAIO 2023 CON INIZIO ALLE ORE 15.00 presso la propria sede a Mombasiglio in Piazza Vittorio Veneto n. 1, il G.A.L. Mongioie organizza un incontro pubblico al fine di fornire informazioni utili per la presentazione della domanda di sostegno ai soggetti che intendano partecipare ai Bandi attualmente aperti. 

A tale riunione informativa possono partecipare i Comuni, le Unioni Montane, le Associazioni di Categoria, i rappresentanti delle imprese interessate ed i tecnici consulenti delle stesse.

Tale incontro è finalizzato all’illustrazione degli obiettivi, dei contenuti e delle procedure dei vari Bandi: un’occasione per conoscere le modalità di partecipazione per tutti coloro che intendono proporre una loro candidatura.

 

 

- Manuale operativo "Gestione documenti di spesa" a disposizione di tutti i beneficiari contenente le modalità di rendicontazione dei documenti di spesa.

- Determinazione della Regione Piemonte dell'8 novembre 2018 di approvazione del diagramma dell'iter relativo alle procedure di gara per appalti pubblici ai fini dei controlli sui contributi PSR 2014-2020: 

http://www.arpea.piemonte.it/site/manuali-operativi/category/470-check-list-controlli-amministrativi-appalti

- DGR 19-1504 del 12 giugno 2020 "Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte. Decreto Mipaaft n. 10255 del 22 ottobre 2018. Presa d’atto dei criteri generali per l’applicazione delle riduzioni ed esclusioni dal pagamento per mancato rispetto delle regole sugli appalti pubblici."  con i rispettivi allegati - Allegato A e Allegato B - contenenti le check list relative al quadro sanzionatorio da applicare nel caso di mancato rispetto delle norme sugli appalti.

Obblighi comunicazione e informazione (targhe e cartelli)

Anagrafe agricola del Piemonte - aggiornamento a seguito dell'introduzione dello SPID

 

Gli uffici del G.A.L. sono a disposizione per informazioni e chiarimenti all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al quale si prega di fare riferimento per delucidazioni e dubbi che dovessero sorgere. Sarà cura degli operatori del G.A.L. Mongioie rispondere alle osservazioni nel minor tempo possibile.

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Print Friendly, PDF & Email