Bando pubblico per la creazione di nuove imprese per il potenziamneto dei servizi per il turista n. 1.2022 - operazione 6.2.1.
Il Bando concede un sostegno sotto forma di premio all’insediamento di nuove microimprese, ai sensi racc. UE 2003/361/CE, non agricole, finalizzato al rafforzamento dell’offerta turistica di accoglienza e di servizio per il turismo.
Gli aspiranti imprenditori dovranno presentare un Business Plan validato dagli sportelli creazione d’impresa regionali (MIP) ed un Piano Aziendale redatto sul modello dell’Allegato 1 del bando che descriva in modo completo ed esaustivo il progetto di nuova impresa.
Beneficiari:
- persone fisiche che avviano una nuova attività con sede operativa nei Comuni del G.A.L. Mongioie che aderiscono ai servizi di programmazione territoriale nei confronti delle imprese ivi operanti: disoccupati, inattivi (persone chenon sono attualmente occupate e non sono alla ricerca attiva di lavoro), occupati - di età compresa tra i 18 e i 61anni non ancora compiuti.
- microimprese non agricole di recente costituzione costituite da massimo 180 giorni - farà fede la data di iscrizioneal Registro imprese della Camera di Commercio - al momento della presentazione della domanda di partecipazione al bando che non abbiano seguito o concluso positivamente il percorso di assistenza ex ante del Programma Mip.
Data di pubblicazione del Bando: venerdì 8 aprile 2022.
Scadenza per la presentazione delle domande di contributo per via telematica, tramite l'applicativo di Sistema Piemonte: lunedì 31 ottobre 2022, ore 12.00.
Bando e allegati per la creazione di nuove imprese n. 1.2022
Allegato n. 1 al Bando in formato word, per la compilazione
Allegato I - elenco previsto dall'articolo 38 del trattato sul funzionamento dell'Unione Europea.
Gli uffici del G.A.L. sono a disposizione per informazioni e chiarimenti all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al quale si prega di fare riferimento per delucidazioni e dubbi che dovessero sorgere. Sarà cura degli operatori del G.A.L. Mongioie rispondere alle osservazioni nel minor tempo possibile.
Obblighi comunicazione e informazione (targhe e cartelli)