Italian English French German

Progetto Pilota “Le Terre del GAL Mongioie”

Print Friendly, PDF & Email

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti infrastrutturali pubblici, in formato PDF, pubblicato in data 3 gennaio 2022. Le domande per la partecipazione alla procedura di selezione devono essere trasmesse al G.A.L. Mongioie esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto: “Manifestazione di interesse per Progetto Pilota - Interventi infrastrutturali pubblici”, entro e non oltre le ore 12:00 del 18/01/2022. Le domande pervenute oltre il suddetto termine saranno automaticamente escluse. Non saranno considerate ammissibili, altresì, quelle pervenute con modalità differenti di trasmissione.

Allegato 1: Aree ammissibili, in formato PDF

Allegato 2: Domanda di partecipazione, in formato WORD

Allegato 3: Scheda progetto, in formato WORD

Allegato 4: Criteri di valutazione, in formato PDF

Elenco dei soggetti che hanno partecipato all'Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d'interesse per la realizzazione di progetti imprenditoriali privati

FAQ aggiornate alla n. 4 in data 11 gennaio 2022

Segnaletica ed attrezzatura del percorso forestale

Le aree di Belvedere devono essere realizzate nel pieno rispetto delle prescrizioni contenute a pagina 39-40-41-42 e 43 del Manuale "Guida al recupero dell'architettura tradizionale e del paesaggio del territorio del G.A.L. Mongioie" - edizione 2020.

 

Graduatoria consegnata dalla Commissione di valutazione in data 04/02/2022 ed approvata dal Consiglio d'Amministrazione del G.A.L. Mongioie con Verbale n. 13 del 04/02/2022.

 

Richiesta di assistenza alla redazione della Scheda - Progetto.

Si informa che la disponibilità dei signori Consulenti alla redazione (dal punto 9 al punto 16) della "scheda tecnica progetto infrastrutturale" sul Progetto Pilota termina tassativamente alle ore 12.00 del 15 gennaio 2022.

Quanto sopra per permettere ai Consulenti la gestione delle richieste pervenute nella giornata di lunedì 17 c.m.

Il Presidente

 ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti imprenditoriali privati, in formato PDF, pubblicato in data 15 novembre 2021. Le domande per la partecipazione alla procedura di selezione devono essere trasmesse al G.A.L. Mongioie esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto: “Manifestazione di interesse per Progetto Pilota”, entro e non oltre le ore 12:00 del 06/12/2021. Le domande pervenute oltre il suddetto termine saranno automaticamente escluse. Non saranno considerate ammissibili, altresì, quelle pervenute con modalità differenti di trasmissione.

Allegato 1: Aree ammissibili, in formato PDF

Allegato 2: Regimi di Aiuto, in formato PDF

Allegato 3: Codici ATECO, in formato PDF

Allegato 4: Domanda di partecipazione, in formato WORD

Allegato 5: Scheda progetto (Imprese Agricole), in formato WORD

Allegato 5: Scheda progetto (Imprese Non Agricole), in formato WORD

Allegato 6: Piano di finanziamento per le Imprese Agricole, in formato EXCEL BLOCCATO

Allegato 6: Piano di finanziamento per le Imprese Non Agricole, in formato EXCEL BLOCCATO

Allegato 7 aggiornato: Previsioni economico finanziarie, in formato EXCEL

Allegato 8: Criteri di valutazione, in formato PDF

Allegato 9: Progetto Pilota, in formato PDF

 

FAQ aggiornate alla n. 42 in data 9 dicembre 2021

 Differimento dei termini per la raccolta delle manifestazioni d'interesse, deliberata dal Consiglio d'Amministrazione del G.A.L. Mongioie in data 3 dicembre 2021.

 Report proposte progettuali pervenute

 

Graduatoria consegnata dalla Commissione di valutazione in data 19/01/2022 ed approvata dal Consiglio d'Amministrazione del G.A.L. Mongioie con Verbale n. 12 del 21/01/2022.

 

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Print Friendly, PDF & Email