Italian English French German

Bando turismo op. 6.4.2 - n. 1.2021

Print Friendly, PDF & Email

Bando pubblico per la selezione di progetti relativi ad investimenti di potenziamento dei servizi per il turismo rurale e per il miglioramento dell’attrattività locale – operazione 6.4.2. La finalità del Bando è quella di sostenere, attraverso la concessione di un contributo in conto capitale, investimenti finalizzati a creare e sviluppare specifici servizi al turista, in particolare ebiker- diversi rispetto ai servizi di pernottamento e di ristorazione - che consistano in attività di servizi particolarmente legati alle esigenze dei fruitori degli itinerari ciclo-escursionistici, del “G.A.L. MONGIOIE E-BIKE CLUSTER”.

Il Bando è riservato alle micro e piccole imprese non agricole come definite all’art. 4 del Bando, attive nel settore del turismo nei Comuni del G.A.L. MONGIOIE che hanno aderito all’op. 7.5.2 ed operanti nell’ambito delle seguenti attività svolte in forma di impresa: 5.1.1. dell’accoglienza, dell’ospitalità e della ricettività alberghiera ed extra alberghiera; 5.1.2. della ristorazione tipica limitatamente agli esercizi di tipologia 3 e 4 come daRegolamento Regionale 2/R2008; 5.1.3. della fornitura di servizi al turista.

L’agevolazione prevista è un contributo in conto capitale pari al 65% dei costi ammissibili, elevata al 75%per gli investimenti effettuati in zone montane ai sensi dell’art. 32 del reg. UE n. 1305/2013.

 

Data di pubblicazione del Bando: lunedì 15 febbraio 2021.

Scadenza per la presentazione delle domande di contributo per via telematica, tramite l'applicativo di Sistema Piemonte: martedì 6 aprile 2021, ore 12.00.

Bando turismo op. 6.4.2 - n. 1.2021

Refusi agli art. 5 e 6 del Bando op. 6.4.2 - n. 1.2021

Integrazione art. 11.3.4 a) del Bando e errata corrige allegato 1/h Show Cases

Allegati in formato pdf: allegati n. 1 e 2, allegati dal n. 3 al n. 10

Allegati al Bando in formato word per la compilazione: allegati dal n. 3 al n. 10 in word

Regolamento del CLUB DI PRODOTTO “G.A.L. MONGIOIE e-bike CLUSTER” con la relativa carta dei servizi ed il modulo di adesione

Comunicato stampa

 

Documenti in consultazione:

“Classificazione e ripartizione del territorio regionale fra montagna, collina e pianura” riportata quale allegato del PSR 2014-2020

- Linee guida sull'ammissibilità delle spese dei PSR: https://www.reterurale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15656

- Manuale operativo "Gestione documenti di spesa" a disposizione di tutti i beneficiari contenente le modalità di rendicontazione dei documenti di spesa.

Obblighi comunicazione e informazione (targhe e cartelli)

Informativa antimafia

Gli uffici del G.A.L. sono a disposizione per informazioni e chiarimenti all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al quale si prega di fare riferimento per delucidazioni e dubbi che dovessero sorgere. Sarà cura degli operatori del G.A.L. Mongioie rispondere alle osservazioni nel minor tempo possibile.

 

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Print Friendly, PDF & Email